Home » Chi Siamo

O.R.S.A. ONLUS è un'organizzazione dedicata a migliorare lo status e le opportunità delle persone svantaggiate. Il nostro impegno si estende a giovani disoccupati o inoccupati, imprenditori in difficoltà economica, donne con problemi di conciliazione tra lavoro e famiglia, e molte altre categorie di persone che necessitano di supporto.

Attività

Con il nostro impegno costante, O.R.S.A. si dedica a promuovere nuove forme di educazione e formazione, fornendo risorse accessibili e informative. Organizziamo corsi, workshop e eventi che mirano a sviluppare le competenze e le capacità di chi ne ha più bisogno.

Partnership

Per raggiungere i nostri obiettivi, collaboriamo attivamente con istituzioni chiave. Siamo orgogliosi di poter vantare le nostre partnership con l'Università di Foggia, il Comune di Cerignola, ARTI Puglia e DARE Puglia. Queste collaborazioni ci permettono di ampliare la nostra portata e offrire programmi ancora più efficaci.

Risultati

Finora, O.R.S.A. ha ottenuto risultati tangibili, influenzando positivamente la vita di molte persone. Abbiamo fornito supporto a numerosi giovani che ora hanno accesso a nuove opportunità di lavoro, sostenuto imprenditori attraverso periodi difficili ed aiutato donne a bilanciare lavoro e famiglia in modo più armonioso.

In conclusione, O.R.S.A. ONLUS è qui per costruire ponti tra le persone e le opportunità, per creare un futuro migliore per tutti. Il nostro impegno è radicato nella speranza di un cambiamento positivo e nell'opportunità per chiunque di realizzare il proprio potenziale.

forklift

Attività